Chi siamo

Puntare in alto non ci spaventa,  siamo specializzati in ristrutturazioni edili senza l’ausilio di impalcature, il nostro obiettivo è lavorare efficacemente e velocemente riducendo al minimo gli impatti visivi e riducendo di molto i costi rispetto ad una lavorazione tradizionale.
Nata nel 2014, dopo una decennale esperienza nel settore edile, EdilClimb srls unisce le professionalità di esperti operatori di edilizia su fune al fine di fornire un servizio rapido e sicuro unito un alto standard di qualità.

Grazie ad una viscerale passione per l’alpinismo e ad una lunga esperienza nel campo dell’edilizia, siamo in grado di realizzare lavori in quota con l’impiego di sistemi di accesso e posizionamento mediante funi eliminando la necessità di allestire ponteggi o impalcature o usare macchinare per raggiungere le zone interessate. I nostri operatori sono in grado di compiere interventi di manutenzione e ristrutturazione in doppia fune di sicurezza raggiungendo qualsiasi parte di un edificio a qualunque altezza.
I professionisti di EdilClimb sono tutti operatori certificati, in possesso dei brevetti di operatori su fune rilasciati dal Collegio delle Guide Alpine e l’attività dell’azienda è conforme al decreto legislativo  del 9 aprile 2008, n. 81 “Testo unico in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro”.

Ci rivolgiamo ad enti pubblici, condomini, amministratori di condominio o privati cittadini che hanno la necessità di effettuare un intervento in tempi brevi e con un basso impatto ambientale, architettonico ed economico!

La Soluzione che cerchi viene dall’alto, richiedi subito un preventivo gratuito